Informazioni

Tutti gli ordini che perverranno a Cake me-up dopo le ore 11.00 della mattina saranno evasi il giorno dopo. I corrieri nostri affiliati garantiscono la spedizione entro le 24-48 ore dall’affidamento, esclusi sabato, domenica, festivi, isole e zone “disagiate” (es: Venezia o Isole Minori).

Per chi desidera la fattura, va richiesta espressamente nelle note dell'ordine e vanno inseriti tutti i dati.

Qualora il pacco arrivasse a destinazione rotto, manomesso, bagnato, non integro, si fa espresso di richiedere il ritiro con RISERVA DI CONTROLLO e poi di contattarci. Cake me-up non si assume in alcun modo la responsabilità.

Il pagamento con bonifico bancario spesso non è immediato, in alcuni casi ci vogliono sino a 3 giorni prima dell'arrivo del corrispettivo; pertanto, se il pacco è di urgenza si fa espressa volontà di inviare via email la conferma di pagamento, altrimenti spediremo soltanto all'arrivo del denaro sul nostro conto. Nel caso in cui il destinatario non paghi il contrassegno, il pacco verrà restituito a Cake me-up senza alcun avviso.

Nei mesi caldi di luglio ed agosto non garantiamo, per gli articoli a base di cioccolato e zucchero e derivati, la perfetta integrità dell'articolo richiesto.

Prodotti

Si consiglia di fare particolarmente attenzione all’ articolo ordinato: molti dei nostri prodotti, essendo artigianali, posso richiedere diversi giorni lavorativi (quindi esclusi feste e week end) di lavorazione. Tutto è indicato nella descrizione del prodotto.

Ordini

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente tramite Internet (on line). Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine tramite posta elettronica con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine, la proposta si intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.

Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Cake me-up un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto.

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Cake me-up una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a CIRILLO ALESSANDRA Via Mazzarino,22-24 65126 Pescara tel 0859047555 inviati sempre entro il suddetto termine di 14 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti Cake me-up provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire ad Cake me-up entro contestualmente all'autorizzazione.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti.

Attenzione: il diritto di recesso non può essere applicato a materiale personalizzato come cita l’art. 59, lettera c) del Codice del Consumo che elimina il diritto di recesso nelle ipotesi in cui il bene venduto sia stato fatto “su misura” o “personalizzato” in base alle scelte del cliente finale.

A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Cake me-up darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso; Cake me-up non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, Cake me-up provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Cake me-up provvederà a rimborsare al cliente l'importo già pagato, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla richiesta di recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura). Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Cake me-up accerti: la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; l'assenza di elementi integranti del prodotto il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Cake me-up provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Spedizione

Il nostro servizio spedizioni monitorerà il pacco fino alla consegna avvenuta.

I tempi di consegna sono a partire da 24/48 ore lavorative a partire dalla spedizione del pacco, esclusi sabato, domenica, festivi, isole e zone “disagiate” (es: Venezia o Isole Minori).

All’inserimento dei dati per la spedizione siate il più precisi. Possiedo il numero di lettura di ogni pacco spedito, per ogni minimo dubbio chiedete, il servizio clienti controllerà dove si trova la vostra spedizione.

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di Cake me-up. Al momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestata al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. I corrieri utilizzati non effettuano telefonate preventive ne gestiscono richieste di spedizioni in orari particolari. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Cake me-up e salvo la disponibilità sul mercato dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata da Cake me-up al corriere entro 48 ore dal primo giorno lavorativo utile successivo alla data di ricezione dell'ordine.

Cake me-up non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.cake-me-up.com, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla Cake me-up.

Pagamenti

Gli acquisti fatti sul nostro sito sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca, o conferma tramite scansione della ricevuta. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni dalla data dell'ordine, superati i quali l’ordine verrà automaticamente annullato. La disponibilità dei prodotti sarà valutata solo al momento dell'avvenuto accredito. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero d'ordine, la data dell'ordine e il nome e il cognome del cliente.

I dati per il BONIFICO ANTICIPATO sono i seguenti:

- intestazione CIRILLO ALESSANDRA DITTA

- Banca Mediolanum

- iban: IT09P0306234210000002546764

Pagamento con carta di credito

Il pagamento mediante carta di credito si appoggia al servizio offerto da PayPal, quindi per procedere con questo genere di pagamento è necessario selezionare PayPal durante la fase di acquisto. Quando ci si troverà nel sito di PayPal non sarà necessario creare un account PayPal, ma basterà compilare i campi relativi alla propria carta di credito e dare conferma.

In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte nostra verrà richiesto l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo addebitato. I tempi di rimborso dipendono esclusivamente dal sistema bancario. Una volta effettuato l’annullamento della transazione non potremo essere in nessun caso ritenuti responsabili per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.

Pagamento con PayPal

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, si verrà reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove si dovranno inserire le proprie credenziali PayPal e successivamente autorizzare la transazione. I dati finanziari non saranno condivisi con noi ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte nostra, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal dell'utente che ha autorizzato la transazione. Non saremo responsabili per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

Pagamento con PostePay

Il pagamento mediante ricarica PostePay dovrà avvenire effettuando un versamento di ricarica dello stesso importo indicato nell'ordine, presso un qualsiasi Ufficio Postale o una qualsiasi ricevitoria Lottomatica o Sisal. Se si possiede un conto Bancoposta online è anche possibile effettuarla via internet dal sito www.poste.it. Dopo aver effettuato la ricarica, è necessario inviarci una e-mail per segnalare l'avvenuto pagamento riportando il numero dell'ordine.

I dati per la ricarica POSTEPAY: carta Postepay intestata a CIRILLO ALESSANDRA – CRLLSN87R53G482G – n. carta 4023600976534455

 

Una volta effettuata la ricarica mandare fotografia della ricevuta

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.